College

College

College

N/A N/A serie-tv

7.0
IMDb 7.0/10 61 votes

N/A

N/A

Synopsis

College


Trama:

College è una serie televisiva andata in onda il martedì alle 20:30 su Italia 1 a partire dal 6 marzo al 5 giugno 1990 per un totale di 14 episodi. Le puntate vennero dirette da Lorenzo Castellano e Federico Moccia, figli dei registi Castellano e Pipolo che furono i registi del film originale del 1984. Le musiche sono curate da un altro figlio d’arte: Claudio Simonetti.

La protagonista femminile è Federica Moro, Miss Italia nel 1982 e già interprete anche del film, mentre la sua controparte maschile, nonché fidanzato, è l’olandese Keith Van Hoven che sostituisce l’interprete del film Christian Vadim.

Il collegio in questione è femminile ed è posizionato nei pressi di un’Accademia navale, riconducibile all’Accademia navale di Livorno, in Toscana. Tra un compito da fare ed un esercizio da svolgere, cadetti e collegiali si incontrano e scontrano, senza -quasi- mai superare il limite di castissimi baci. Abbondano, invece, le botte che gli uomini prendono dalle donne, mai l’inverso. Una caratteristica delle coppie formatesi è l’abbinamento di caratteri simili od opposti delle due parti.





College link streaming e download