Sandokan

Sandokan

Sandokan

N/A 126 min serie-tv

7.6
IMDb 7.6/10 846 votes

 

06 Jan 1976

1 win.

Synopsis

Sandokan


Trama:

Sir James Brooke è un avventuriero nato in India da genitori inglesi; grazie ad una politica commerciale speculativa e ad una lotta senza quartiere ai ribelli locali (che lo ha consacrato come “lo sterminatore dei pirati”), negli anni, ha costruito un vero e proprio regno indipendente dalla madrepatria, che comanda con il titolo di “Raja Bianco di Sarawak”. A sfidarlo dallo scoglio di Mompracem, c’è Il pirata Sandokan, detto “la Tigre della Malesia”, principe locale spodestato anni addietro dagli anglosassoni.

Dalla Gran Bretagna, per conto della Regina Vittoria, giunge a Sarawak il giovane colonnello Sir William Fitzgerald; Brooke lo accoglie a palazzo e, dopo averlo conquistato con modi affabili e parole misurate, lo coinvolge in un piano per uccidere il pirata suo nemico.

Sandokan, che è appena rientrato a Mompracem dopo aver salvato due giovani principini dalle grinfie dell’odiato nemico, ritrova il suo amico fraterno (e luogotenente) Yanez, i suoi uomini (detti “tigrotti”) ed anche Koa, un compagno che era stato catturato da Brooke. Koa informa Sandokan che gli inglesi hanno smilitarizzato Labuan, sede dei magazzini della Compagnia delle Indie, spronandolo a provare un attacco. Il pirata aderisce, ma, lungo il tragitto in mare, cade nella trappola ordita da Brooke: il Rajah Bianco ha comprato il tradimento di Koa, il quale spinge il capitano e i suoi compagni verso una giunca da carico, che, in realtà, è piena di soldati capitanati dal colonnello Fitzgerald. Durante l’arrembaggio, Koa colpisce a tradimento Sandokan e poi si uccide. La “Tigre” cade in mare, scomparendo tra i flutti.



Clicca qui per scaricare i files

Sandokan link streaming e download